Verifica e valorizza la tua presenza online

Audit SEO Milano

Artwork ha aiutato oltre 1000 clienti locali. Offriamo le migliori tecniche e strumenti SEO on-page e off-page per posizionare la tua attività sulla prima pagina di Google. Inoltre, eseguiremo una analisi SEO (SEO audit) nella nostra agenzia di Milano per diagnosticare la tua pagina web per comprendere dove lavorare e quali strategie applicare.

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Come e cosa facciamo per la SEO del vostro sito web

Prendiamo molto sul serio le attività di strategia SEO. Se decidi di affidarti alla nostra web agency di Milano, personalizzeremo le nostre strategie in base a ciò di cui necessita la vostra azienda, rispetto agli obiettivi che necessiti raggiungere. Il primo passo è eseguire una audit SEO dettagliata per conoscere lo stato del vostro sito internet e delle sue pagine web. Dopodiché, iniziamo e manteniamo sempre un focus principale su questi due aspetti: Keyword Research e Content Strategy. Queste sono due attività importanti per ottenere il successo online di un sito web funzionale ed efficace.

Keyword Research

Ricerca per parole chiave:

Il nostro team di Milano raccoglierà migliaia di parole chiave diverse e estrarrà una serie di metriche per determinare il valore potenziale di una parola chiave: transazionale (crea contatti) o informativa (crea autorevolezza). Lavoreremo su quelle parole per aumentare il ranking (posizionamento) della tua pagina sui motori di ricerca.

Content Strategy

Strategia sui contenuti

Il modo migliore per creare autorevolezza di dominio è creare contenuti di qualità e ben scritti, che potranno generare sia collegamenti nella rete che condivisioni sui social media. Possiamo aiutare la tua azienda proponendo una content strategy efficace pubblicando contenuti che aiutino a portare traffico al tuo sito web.

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Tutti i proprietari di piccole imprese dovrebbero avviare una strategia SEO efficace.

Sei un’azienda o un imprenditore e vuoi iniziare?
Mettiti in contatto con i nostri esperti SEO oggi stesso.
Avere un sito web per la tua attività è il primo passo, ma ci vuole di più per ottenere una presenza online molto forte. Sappiamo tutti che l’ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca (SEO) apre la strada per scalare le vette delle SERP di Google e questo è un elemento “decisivo” per il successo online.

I nostri consulenti SEO con sede a Milano sono prontamente dotati della passione, delle conoscenze e delle competenze necessarie per portare il tuo sito web verso una crescita su Google e altri importanti motori di ricerca.

Con le nostre strategie SEO, genereremo traffico di qualità e lo porteremo verso il sito web da posizionare. Abbiamo ampliato la nostra attività attraverso la SEO qui a Milano e per moltissime aziende in tutta Italia pertanto non vediamo l’ora di fare lo stesso per voi, attraverso i nostri servizi di web marketing digitale!

Collabora con un’azienda SEO professionale di Milano per ottenere lead di qualità

Per saperne di più sui nostri servizi SEO e sul nostro servizio di audit SEO, contatta il nostro team. Il nostro staff è pronto a rispondere a qualsiasi tua domanda in merito al nostro servizio. Qui sotto i servizi che offriamo:

Aumentiamo l’esposizione

Vogliamo contribuire con la nostra esperienza e livello professionale. In altre parole, i nostri servizi SEO ti aiuteranno con il posizionamento del tuo sito web migliorandone la visibilità online dei prodotti o dei servizi aumentando così vendite e leads.

Analisi della classifica

Progettiamo i contenuti del tuo sito web strutturati con una parola chiave selezionata, ed è solo una prima fase, successivamente con l’attività di backlink aumenteremo in modo incrollabile il suo posizionamento.

Scrittura di contenuti SEO

Gli algoritmi dei motori di ricerca cambiano regolarmente, ma c’è un fattore che rimane coerente in tutto e per tutto: il contenuto web originale e buono. Pertanto, fidati solo di copywriter che creano contenuti di qualità.

SEO locale

È davvero importante che ogni azienda, anche una piccola impresa si concentri sulla SEO locale. Tieni presente che i motori di ricerca offrono maggiore visibilità sulle SERP locali se l’azienda ha un sito ben ottimizzato localmente.

Analisi dei concorrenti

Oggi il livello di competitività tra le imprese è molto alto e l’unico modo per assicurarsi il mercato è comprendere come si muovono i competitors online, questo, potrai ottenerlo attraverso i nostri servizi SEO.

SEO off-page

Offriamo le migliori tecniche e strumenti SEO on-page e off-page (fuori dal sito) per posizionare la tua attività sulla prima pagina di Google. Ci impegniamo a fare tutto quanto necessario per far sì che il tuo sito web riceva il traffico che merita.

Social media

Con un contenuto di alta qualità, prevediamo di condividerlo nei diversi tipi di social media che Internet ci offre. Cercheremo di coinvolgere il tuo pubblico e aumentare la portata e la consapevolezza del tuo marchio.

Costruendo collegamenti

Creare link è importante per le tue pagine web. Può sicuramente aiutarti a guidare traffico qualificato e quindi a migliorare il tuo posizionamento. Inoltre, il sito può diventare più affidabile e anche questo può portare nuovi clienti.

SEO on-page

SEO On Page e ottimizzazione di tutti gli elementi che si trovano all’interno della pagina web: meta, URL, titoli, testi, descrizioni, tag ALT immagini, link interni, ma anche leggibilità e usabilità della pagina stessa.

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Siamo qui per aiutarvi

Siamo la tua azienda SEO a Milano

Artwork ha progettato una strategia SEO rigorosa e affidabile. Con il giusto SEO Audit, esamineremo ciò di cui la tua azienda ha bisogno e poi lo combineremo con la tecnologia necessaria. Vedrai come le persone atterrano sulla tua pagina web e cosa dovrebbero fare per ricevere conversioni.

Rispettati nel settore

Artwork è riconosciuta come una delle migliori società SEO a Milano e in molti altre città. Il nostro servizio ci ha fatto diventare un punto di riferimento per molte aziende italiane e nel settore a cui apparteniamo.

Agenzia esperta

Con oltre 1000 clienti, offriamo una forte esperienza in materia di posizionamento di siti web attraverso un’eccellente strategia SEO. Una volta che avrai riposto la tua fiducia in noi, daremo forma ai nostri sforzi cercando di centrare i vostri obiettivi.

Andiamo oltre la SEO

Non ci concentriamo solo sulla tua campagna di marketing o le attività SEO. Per noi è importante, ma non è l’unica cosa da fare. Quello che vogliamo è creare un ottimo rapporto con i nostri clienti duraturo e di successo.

Converti il tuo traffico

Audit SEO Milano

Perché il SEO Auditing è così importante?

Una “audit” è una misura per migliorare l’efficacia e la visibilità di un sito web. Sappiamo quanto sia importante avere una buona ottimizzazione SEO su una pagina web. Con una buona SEO, il tuo sito web può arrivare a posizioni più alte nel ranking dei motori di ricerca e convincere più utenti a notarlo.

Come misuriamo il funzionamento delle nostre attività SEO? Qui entra in campo la SEO Audit. Attraverso un audit puoi far crescere il tuo business online, puoi controllare i risultati e migliorare ciò che deve essere migliorato nel tuo sito web. Funziona come una sorta di feedback accurato per comprendere e valutare se la tua pagina web sta funzionando bene su Internet.

Cosa include un SEO Audit?

Questo processo di audit comprende il coinvolgimento dell’utente, l’esperienza dell’utente, il traffico, la funzionalità, l’integrità del sito e le prestazioni del sito web. Per essere più specifici, un audit di un sito segue queste azioni. Ad esempio, analizza la visibilità di un sito e l’interazione con gli algoritmi dei motori di ricerca. Analizza inoltre la struttura del sito e tutto ciò che comporta anche backlink, corretta struttura del sito e verifica il contenuto testuale / multimediale in base alla loro rilevanza per le query di ricerca.

Ti offriamo i nostri migliori prezzi per l’ audit SEO a Milano e in tutta Italia. Se siamo incaricati di creare un sito web ottimizzato e un’accurata SEO Audit,  miglioreremo i tuoi risultati SEO in generale.

Analisi SEO cosa bisogna fare

Check-list per l’audit SEO

Abbiamo imparato quanto sia importante avere un audit SEO. In una città come Milano, la competitività è molto alta non solo per la tua azienda ma anche nel nostro settore. Allora, proviamo ad aiutarti e cerchiamo di comprendere quali siano le fasi che dovresti valutare per ottenere un’analisi SEO accurata.

5 consigli per effettuare una check list corretta

  • Controlla i fattori del dominio (questo include il nome del dominio, l’età, la cronologia, ecc.)
  • Controlla i fattori a livello di pagina (qui devi conoscere i titoli che stai utilizzando, le parole chiave, queste due dipenderanno molto dal luogo in cui ti trovi)
  • Controlla il contenuto informativo (il contenuto della tua pagina web deve essere pertinente e ben organizzato, per contenuto includiamo anche le immagini e i link, presta attenzione a qualsiasi problema di contenuto duplicato e risolvilo)
  • Controlla la struttura del sito web (ogni pagina web deve avere una struttura ottimizzata e a misura di cliente con cui lavorare)
  • Verifica la tua concorrenza (una buona SEO Audit terrà sempre conto di ciò che sta facendo il tuo concorrente, questo può aiutarti a trovare nuove parole chiave, aggiornare i tuoi contenuti e trovare opportunità di link interessanti)
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Come puoi ottenere il posizionamento della tua attività?

Lavorando duramente iniziando a posizionarti nella prima pagina di Google

Riassumiamo quindi i punti su cosa dovresti fare per ottenere una buona analisi SEO e successivamente metterli in pratica posizionando il tuo sito web:

  1. Una audit SEO accurata
  2. Comprensione completa della tua attività
  3. Ricerca per parole chiave
  4. Analisi della tua concorrenza
  5. Analisi della struttura del sito web
  6. Analisi del contenuto on-site
  7. Analisi del tasso di conversione
  8. Analisi dei link esterni off-page
  9. Ottimizza il codice e la struttura del sito web
  10. Migliora e aggiungi contenuti locali e informativi
  11. Ottimizzazione dei fattori off-site

SEO

Come puoi identificare una buona azienda SEO!

Come abbiamo scritto, mantenere una buona SEO sul sito web della tua azienda è la chiave del successo nel mondo digitale. Quindi, quando un’azienda inizia a cercare un’agenzia SEO, potrebbe sentirsi confusa con tutti i nuovi termini e parole da comprende ed imparare. A volte, ciò che rende ancora più complicato il processo di scelta della giusta agenzia SEO è che ci sono alcune “società SEO” che sembrano pensare che l’uso di una terminologia complessa e fantasiosa per offrire i propri servizi le farà sembrare più professionali. Questo non è vero.

Siamo consapevoli di quanto possano essere confuse la SEO e il marketing su Internet. E una vera agenzia SEO cercherà di semplificarti le cose. Il nostro gergo SEO sarà sempre corretto ma semplice da comprendere. Anche quando non possiamo semplificare il termine, ci prenderemo tutto il tempo necessario per spiegarti cosa significa e come influenzerà il posizionamento e la campagna SEO. In Artwork come agenzia SEO siamo più che disposti a rispondere a qualsiasi domanda tu abbia, per aiutarti a scegliere l’opzione migliore per la tua azienda e per il vostro successo online.

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Perché assumere una società SEO che opera a Milano?

Ti starai chiedendo perché è così importante assumere una società SEO di Milano anche se hai un’azienda in altra città. Bene, la risposta è semplice. La forte competizione SEO locale ci porta a dover lavorare duramente anche sul nostro sito web e questo ci permette di comprendere e apprendere le migliori tecniche SEO potendole offrire successivamente ai nostri Clienti. Ci prenderemo cura di ogni dettaglio necessario per aiutarti a posizionarti in alto. Una delle prime cose che facciamo sarà eseguire un SEO Audit.

Sebbene sia importante essere i primi nelle ricerche, è meglio classificarsi al primo posto nell’area in cui ti trovi. Google di solito dà la priorità a determinate ricerche, le aziende locali, per apparire in cima. Quindi, devi assicurarti che la tua azienda cresca sia a livello nazionale che locale.

Con un’agenzia SEO che lavora a Milano, non devi più preoccuparti più di questo. Puoi semplicemente venire per una visita o anche programmare una consulenza SEO con audit successiva anche con una semplice telefonata o una e-mail. Siamo più che pronti per lanciare il tuo sito web verso l’alto.

Domande SEO frequenti

In quanto tempo le mie pagine web si posizioneranno?

Quindi, hai considerato la SEO come una strategia per la tua pagina web ed è ovvio che vuoi risultati a breve termine. Dopo aver effettuato un audit SEO, sapremo quale sia lo stato reale del sito e delle tua pagine web. Quindi, il primo mese, ci prenderemo del tempo per aggiornare il tuo sito e provare con alcune modifiche per vedere cosa funziona davvero nel tuo campo semantico. In realtà dipende dal settore in cui lavori e dal tipo di target pubblico che hai. Quindi, se vuoi classificarti più in alto ma allo stesso tempo avere una classifica stabile, possono essere necessari dai 3 ai 6 mesi per iniziare a vedere i risultati che stai aspettando.

Devo continuare a fare SEO se il mio posizionamento in alto?

Questo è un sì assoluto. Internet, Google, le sue SERP e i parametri di posizionamento sono in continua evoluzione. Immaginiamo che tu abbia già lavorato sulla SEO con noi e che la tua pagina web sia ora posizionato. Quindi, pensi che sia ok e pian piano hai abbandonato qualsiasi tipo di strategia che veniva implementata attraverso il nostro duro lavoro. Questo può essere un errore. Alcune cose possono funzionare per una settimana e la settimana successiva può essere completamente diversa. Gli algoritmi dei motori di ricerca oscillano e cambiano da un giorno all’altro. E se stai cercando di rimanere nelle prime posizioni, devi ricercare, aggiornare e testare costantemente attraverso una buona attività SEO.

Una scrittura costante è importante per il mio sito web?

Forse pensi solo che finché la tua pagina ha molte informazioni, piena di parole chiave, è sufficiente per posizionarla in alto. Ma ci vuole di più. Al giorno d’oggi, agli algoritmi di Google non interessa molto se il tuo sito web è pieno di informazioni e parole chiave. Può effettivamente essere dannoso per il ranking del tuo sito web. Ciò che i motori di ricerca cercano è contenuto ben scritto e di qualità con parole chiave posizionate nei posti giusti. Tutte le informazioni che includi nella tua pagina dovrebbero essere coerenti e pertinenti per la tua attività. Questo ti porterà il traffico giusto e ti classificherai anche più in alto.

Quanto costa un servizio SEO?

Il costo di un servizio SEO dipenderà da molti fattori. Ad esempio, la quantità di parole chiave, il contenuto che desideri aggiungere e il tempo necessario per farlo. Come per tutto, in primo luogo, avrai bisogno di un audit SEO per conoscere davvero lo stato del tuo sito e delle sue pagine web. Quindi, possiamo sapere di cosa ha veramente bisogno la tua pagina web solo successivamente ad una buona analisi. Però, puoi trovare con Artwork prezzi onesti e crediamo siano anche convenienti. Dopotutto, sarà un investimento a breve e lungo termine per la tua azienda.

Perché l'audit SEO è così importante?

Quando esegui un audit SEO, stai avviando un processo per sapere quanto sia efficace (o meno) la tua presenza sul web. Questa analisi è in realtà il primo passo che qualsiasi buona azienda SEO eseguirà sul tuo sito internet. Solo quando conosceranno la reale situazione del tuo sito, potranno offrire il miglior piano e la migliore strategia per il tuo business. Attraverso un analisi SEO, puoi conoscere chi sono i concorrenti, quali sono le esperienze degli utenti, quali sono i potenziali utilizzi fuori dal sito e quanto sia ottimizzata e ben realizzata la struttura del sito web. Dopo un’adeguata SEO Audit, puoi davvero sapere cosa sta succedendo su tutto il sito. Ricordati di controllare sempre lo stato di salute del tuo sito questo è fondamentale.

Come posso migliorare la pertinenza del mio sito web?

È importante che il tuo sito web abbia un certo tipo di pertinenza, poiché significa che sei stato affermato come una parte importante del settore della tua attività. Questo può portarti più potenziali clienti e clienti reali. Quindi, la prima cosa da fare prima ancora di cambiare qualcosa nella tua pagina web è ottenere un’analisi accurata. Solo lì saprai cosa funziona, cosa no e cosa deve essere cambiato. Quindi, puoi iniziare a lavorare identificando le parole e le frasi che i tuoi clienti cercano di più. Questo ha bisogno di un aggiornamento regolare perché le cose cambiano costantemente. Una settimana ai tuoi clienti potrebbe piacere qualcosa e il giorno successivo potrebbero essere interessati a qualcos’altro. Puoi anche lavorare con alcune piattaforme a pagamento che possono fare la ricerca di parole chiave per te, come SEOzoom, SEMRush e Ahref .

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